Chi Sono

Ciao a tutti e Benvenuti nel mio Blog!
Io mi chiamo Ilaria, sono un Operatrice Olistica del Benessere, diplomata a Bologna.
Molti mi chiedono...Operatrice Olistica? Sono fondamentalmente una massaggiatrice, i miei trattamenti hanno lo scopo di far star bene la persona, sia sul piano fisico, che sul piano mentale che a volte è quello la casa di tutto (non confondetemi con una massaggiatrice del genere cinese, vi prego :-P!!!). Il massaggio è davvero uno scambio di energia incredibile fra due persone, e insieme a questo mi piace sfruttare i benefici di oli essenziali, fiori di Bach, fiori Himalayani, pietre, cristalli, bamboo e chi ne ha più ne metta...sono sempre alla ricerca di materiali nuovi!!!!
Ho creato questo blog quando ho iniziato il mio viaggio in questo mondo così magico. E' ancora per me un grandissimo supporto ai miei studi che non si fermano mai.
Il mondo olistico, ovvero il mondo che aiuta le persone a stare bene con se stessi, è come un immenso oceano...e non si finisce mai di scoprire.
Io amo tutto ciò che è naturale e sono qui per trattare con voi tantissimi temi che aiuteranno voi e anche me stessa.
Il mio Blog ovviamente è ancora in fase di lavoro...e non credo che arriverà mai una fine...
Sono talmente tanti gli argomenti che a volte non so da dove cominciare!!!
Se per caso avete delle richieste particolari su determinati argomenti, farò il possibile per pubblicarli al più presto, basta che mi lasciate un commento o mi contattate in posta privata...

Questo è il mio viaggio...ma vorrei che voi veniste con me...

Con Affetto
Ilaria

1 commento:

  1. Ciao Ilaria.
    Mi sono imbattuta nel tuo blog in quanto ero alla ricerca delle proprietà di oli vettori da usare nel campo olistico nel quale inizio a fare i miei primi passi. Vivo questo viaggio con entusiasmo e mi ritengo la benvenuta affianco a te :-)
    Ti auguro buona energia e a leggerti presto.
    Sofia.

    RispondiElimina